Emergenza Coronavirus

In questo momento cosi difficile e pieno di incertezze e dubbi su tutto quello che sta succedendo attorno a noi, volevamo noi di Ambienta fare qualcosa in più per l’emergenza sanitaria che ci sta circondando (Virus Covid 19) ed essere pronti nel momento della ripartenza che vuol dire già da ora.

Ambienta predispone un nuovo staff pronto per voi.

Abbiamo predisposto una squadra di operatori 7/7 24 su 24 per aiutare privati e aziende che vogliono disinfettare gli ambienti mediante utilizzo di:

  • trattamento chimico
  • nebulizzatori di soluzioni professionali a base di cloro
  • trattamenti specialistici a base di Ozono mediante impiego di Generatore professionale di ultima generazione altamente ecologico con un efficacia 10 volte superiore agli standard

Tutto questo verrà affiancato dalla pulizia disinfettante con prodotti presidio medico.

Siamo pronti, siamo al vostro fianco.
Chiamateci e velocemente troveremo la soluzione migliore.
Noi ci crediamo, tutto passerà e ci rialzeremo più forti di prima.

Trattamenti a base di Ozono

• L’Ozono sanifica ogni ambiente in modo sicuro, veloce e senza utilizzo di prodotti chimici.

• L’Ozono risana l’aria di un ambiente tramite il disgregamento delle cellule di agenti biologici come VIRUS, enzimi, batteri o funghi.

• L’Ozono sostituisce i trattamenti con cloro o ammoniaca e non lascia tracce di odori persistenti.

macchi ozono

Prodotti Presidio Medico

• Utilizzo di disinfettante sgrassante battericida, fungicida e virucida per tutte le superfici (Presidio Medico Chirurgico Reg. 19761).

• Utilizzo di disinfettante anticalcare battericida e fungicida per tutte le superfici ( Presidio Medico Chirurgico Reg. 19858).

Hai domande sul decreto Cura Italia?

Il decreto per la disinfezione di aziende, uffici, negozi e ambienti di lavoro in generale prevede un credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000.

Contattaci subito.
Il nostro staff ti spiegherà tutte le procedure necessarie per sanificare i tuoi locali.